Foto. Reina ancora scatenato sui social: “Si nu mostr’ frate!”

Reina
Foto: sscnapoli.it

La leadership conquistata da Pepe Reina nel Calcio Napoli è evidente a tutti i tifosi azzurri. Una leadership ottenuta a suon di parate e dichiarazioni mai banali. E non stupisce quindi che Reina, in breve tempo, sia diventato l’idolo assoluto della tifoseria partenopea. In particolare, lo spagnolo non manca di mandare messaggi d’amore verso la squadra e la città attraverso i suoi profili social. Nello specifico, Twitter.

Si è perso il conto ormai dei “cinguettii” di Reina, con i quali lo spagnolo manifesta il suo amore per Napoli. E per dimostrarlo, anziché parlare in spagnolo o in italiano, preferisce il napoletano! Reina, che già negli scorsi giorni aveva risposto in napoletano al commento di un tifoso, si cimenta ancora una volta nel dialetto napoletano. Invitato ad una ristopescheria di Napoli, ha commentato così la serata trascorsa: “Si nu mostr’ frate! Pazzesco come al solito Beppe! Grazie di cuore a tutti quanti al Ristopescheria Di Napoli”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più