Foto. Il curioso caso di Vasco Regini: ecco com’è cambiato il suo look


Il calcio sta cambiando profondamente. Sta cambiando l’informazione attorno a cui ruota lo sport più amato al mondo, così come gli impianti sportivi, sempre più moderni e polifunzionali. Ma non solo. Con l’arrivo delle tv nel mondo del pallone, si è lentamente stravolta anche la figura del calciatore. Non più un semplice professionista, ma vera e propria icona di stile per centinaia di tifosi. Il primo ad associare la sua immagine di calciatore a quella di modello, fu David Beckham. Dopo di lui, tanti i calciatori che sono stati attenti a curare il proprio look, importante tanto quanto le prestazioni in campo.

L’ultimo caso emblematico riguarda il neo acquisto del Calcio Napoli, Vasco Regini. Il terzino ex-Sampdoria ha infatti deciso di fermare sul tempo un’evidente stempiatura, concedendosi un importante trapianto di capelli. Una scelta che non sorprende, considerando quanto sia importante anche il fattore estetico in uno sport che è prima di tutto uno spettacolo. Come dimostra la ricostruzione fotografica a cura di Sportlive.it, Regini ha quindi deciso di cambiare decisamente il suo look. Di seguito, la foto in questione.

Vasco Regini


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI