Alciato: “Higuain non sopporta la pressione dei napoletani”


Il Calcio Napoli sta vivendo una stagione magica. La squadra partenopea al momento è prima in classifica con due punti di vantaggio sulla Juventus, e parte dei meriti vanno sicuramente a Gonzalo Higuain, trascinatore degli azzurri che a suon di gol sta facendo sognare i partenopei. Sono ben 21 le reti segnate in altrettante partite di campionato, numeri da record che potrebbero catapultarlo nella storia del calcio italiano. Tuttavia, le voci destabilizzanti non mancano, come dimostrano le dichiarazioni di Alessandro Alciato, giornalista di Sky.

Nonostante l’ottimo feeling che c’è tra il Pipita e la piazza partenopea, Alciato non ha perso l’occasione di gettare un pò di veleno in quello che sembra essere un rapporto fantastico. Ecco le sue dichiarazioni su Higuain: “Pare che l’argentino inizi a non sopportare il calore e la pressione dei tifosi del Napoli, e questo potrebbe spingerlo verso la cessione. A Madrid cercano un grande bomber, Atletico o Real potrebbero pagare la clausola rescissoria. Per lo scudetto al momento vedo gli azzurri favoriti: Higuain è meglio di Dybala“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI