Mancini la prende sul ridere: “Gli sfottò su di me? I tifosi del Napoli sono…”


La polemica tra Maurizio Sarri e Roberto Mancini si è ormai conclusa. Entrambi gli allenatori si sono riappacificati ed è stata fatta chiarezza su un episodio tanto chiacchierato quanto sterile a livello contenutistico. Fiumi di parole sono stati spesi per un semplice eccesso di foga di un allenatore, che ha poi prontamente chiesto scusa al diretto interessato al termine della gara. Pace fatta quindi tra Sarri e Mancini e tra il Calcio Napoli e l’Inter. E proprio in questo clima più disteso e sereno che gli sfottò, quelli divertenti ed intelligenti, hanno divertito i diretti interessati, in primis Mancini.

Nella consueta conferenza stampa di viglia del derby della Madonnina, il tecnico interista è ritornato sulla vicenda, commentando positivamente gli sfottò e le parodie create dai tifosi del Napoli: “Quando si scherza, va tutto bene. Devo ammettere che le caricature e le parodie dei tifosi del Napoli sono state fenomenali. Quando tra qualche anno avrò occasione di riguardarle, sicuramente mi ritornerà alla mente un bel momento!“. Insomma, anche Mancini la prende sul ridere. Ed è così che si chiude (si spera definitivamente) questa vicenda. Con il sorriso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI