Napoli-Empoli, Curva A chiusa ma lo stadio sarà pieno! Ecco dove sistemeranno i tifosi


Oggi allo stadio San Paolo la sfida tra Napoli ed Empoli sarà più che mai aperta, con gli azzurri che inseguono l’ennesima vittoria così da scoraggiare la corsa dell’incredibile Juventus e mantenere il primo posto in classifica. Purtroppo però, almeno apparentemente, la Curva A resterà chiusa per la disposizione del CASMS; decisione maturata dopo i tumulti in Coppa italia contro l’Inter.

Gli ultras della Curva A, in ogni caso, hanno comunque deciso di sostenere la propria squadra in un momento così delicato, e come riportato da Carmine Martino alla radio ufficiale azzurra Kiss Kiss Napoli, la parte calda del tifo azzurro si sistemerà nella parte inferiore dei distinti. Agli azzurri quindi non mancherà il sostegno di una parte importante dei propri sostenitori. Il San Paolo si preannuncia strapieno con oltre quarantacinquemila spettatori, pronti a sostenere i propri beniamini fino all’ultimo minuto di gara. Napoli-Empoli è alle porte, il Calcio Napoli è pronto e con esso anche i propri tifosi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI