Higuain: “Difendo la città! Infortunio? Ecco cosa mi è successo”

foto: sscnapoli.it


Il Calcio Napoli batte 5-1 l’Empoli e ritrova la vetta della classifica. Ancora decisivo Gonzalo Higuain che sigla il 22^ gol in 22 giornate di campionato. E nel post-partita, ai microfoni di Premium Sport, è stato lo stesso attaccante argentino a commentare l’ennesima vittoria stagionale lanciando anche un chiaro messaggio ai tifosi e a tutta la città partenopea.

Ecco le parole di Higuain che, inoltre, ha fatto chiarezza dopo il duro colpo subìto dal portiere avversario durante uno scontro di gioco: “Infortunio? Mi fa male, ho avuto una botta alla spalla e ho sentito un forte dolore. Juventus? Dobbiamo guardare di partita in partita così come stiamo facendo. Siamo un gruppo unito e dobbiamo continuare in questa direzione. 22 gol su 22? Bisogna continuare con tranquillità e poi faremo i conti. Un giorno all’improvviso? E’ una canzone bellissima che testimonia il feeling con il pubblico. E anche io difendo la città!“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI