Mammana, inserimento improvviso del Napoli: Fiorentina bruciata!

Emanuel MammanaIl Calcio Napoli nell’ultimo giorno di calciomercato potrebbe mettere a segno gli ultimissimi colpi dopo una sessione invernale senza grandi botti. Dopo gli acquisti di Grassi, Gnahorè e Regini, Giuntoli sta lavorando ancora per il futuro e in queste ore è tornato prepotentemente in voga il nome di Emanuel Mammana, talento in forza al River Plate che fino a pochi giorni fa pareva vicinissimo alla Fiorentina, con la trattativa che pare invece sfumata per alcune divergenze tra le due società.

Stando a quanto riportato da Sportmediaset, intanto, i partenopei avrebbero praticamente in pugno il giovane difensore, ma bisognerà trovare un accordo con il River Plate. L’affare, in ogni caso, si concluderà soltanto in vista della prossima stagione visto che difficilmente il club argentino lascerà partire Mammana in questa sessione di mercato. In uscita, intanto, ceduto Radosevic all’Eibar: ufficializzato il prestito con diritto di riscatto in favore del club spagnolo.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più