Infortunio Higuain: oggi non si è allenato, le ultime sulle sue condizoni


Prima il colpo subito in amichevole contro il San Vito Positano, poi lo scontro fortuito con il portiere empolese Skorupski che lo hanno costretto a lasciare il campo a risultato ormai acquisito.

Non sono stati giorni fortunati per il ‘Pipita’ Higuain: l’argentino, che si era ripreso in tempo per il match di campionato contro i toscani, subisce una botta alla schiena ad opera dell’estremo difensore empolese che lo costringe pochi minuti più tardi a lasciare il campo e fare posto a Gabbiadini. “Non sto bene, ho finito con un po’ di dolore” aveva dichiarato l’attaccante del Calcio Napoli nella consueta intervista post-gara.

Nessuna preoccupazione però per le sue condizoni: stando a quanto riferito dal giornalista Sky, Francesco Modugno, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il Pipita avrebbe svolto terapie e massaggi a Castelvolturno scegliendo di non allenarsi per recuperare a pieno della botta subita.  Niente paura quindi, con la Lazio dovrebbe esserci.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI