Loading...

Juventus-Napoli, è ufficiale: chiuso il settore ospiti

JuventusBrutte notizie per i tifosi del Napoli. Nonostante la messa in vendita da parte della Juventus dei biglietti per il settore ospiti, in queste ore è arrivata l’ufficialità: i sostenitori azzurri non potranno assistere alla sfida dello Stadium in programma il 13 febbraio. Il Calcio Napoli, quindi, dovrà fare a meno dei propri sostenitori in occasione del big match che potrebbe significare molto in vista del futuro: una sorta di par condicio per la chiusura del settore riservato ai bianconeri durante la gara d’andata vinta poi dai partenopei. Di seguito la nota pubblicata dall’Ansa:

Stadium bianconero vietato ai tifosi del Napoli per lo scontro diretto del 13 febbraio con la Juventus. L’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, che fa capo al ministero dell’Interno, ha disposto la chiusura del settore ospiti, accogliendo la proposta del questore di Torino, Salvatore Longo. La decisione è stata adottata per scongiurare il rischio di scontri, viste le tensioni fra le opposte tifoserie. Nella gara d’andata al San Paolo, era stato chiuso il settore destinato agli juventini“.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più