Cruciani esagera: “Per il Napoli sarebbe una catastrofe se…”

Giuseppe CrucianiGiuseppe Cruciani, conduttore radiofonico de “La Zanzara”, è intervenuto ieri nel corso della trasmissione “Tiki Taka” di Pierluigi Pardo su Italia 1.

Il giornalista di Radio 24 ha detto la sua in merito alla stagione del Calcio Napoli  primatista solitario in classifica con 50 punti, a +2 dalla Juventus corsara, e reduce dal pokerissimo del ‘San Paolo’ di domenica pomeriggio contro l’Empoli.

Ecco quanto rilasciato ai microfoni di Italia 1: “Per il campionato condotto fino ad ora è d’obbligo avere come obiettivo quello di vincere il titolo. Il fatto che gli azzurri siano in lotta per il vertice non può far altro che far bene al calcio italiano”, poi la fiammata: “Se il Napoli non dovesse vincere lo scudetto sarebbe una catastrofe sportiva“.

Insomma per Giuseppe Cruciani, notoriamente tifoso laziale, alla vigilia proprio di Lazio-Napoli, è il Napoli di Sarri a dover puntare più di tutti alla conquista del tricolore alla fine della stagione in corso.

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più