Napoli-Carpi, Curva A: la vendita dei biglietti è stata bloccata!


Anche per Napoli-Carpi dovrebbe essere confermata la chiusura della Curva A del ‘San Paolo’, eccezion fatta per gli abbonati, così come accaduto domenica scorsa in Napoli-Empoli.

L’Osservatorio del Viminale, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe già disposto questo provvedimento contro il Calcio Napoli , concedendo la deroga agli abbonati della curva in questione sotto indicazioni del prefetto Gerarda Pantalone.

Dopo l’ufficialità della trasferta vietata in quel dello ‘Juventus Stadium’, si tratterebbe di un’altra brutta notizia per i tifosi partenopei.

Si ricorda che codesta disposizione scaturisce dal tentativo che fu di alcuni ultrà della Curva A di entrare in contatto coi tifosi dell’Inter, provando a danneggiare le barriere che li dividevano dalla tifoseria nerazzurra. Ciò accadeva un paio di settimane fa in occasione del match valevole per i quarti di finale di Tim Cup Napoli-Inter.

Qui -> http://www.vesuviolive.it/sport/calcio-napoli/132458-biglietti-napoli-carpi-7-febbraio-2016-prezzi-bassi-per-le-curve/ sono riportati i prezzi dei tagliandi disposti dalla SSC Napoli in vista del match proprio contro il Carpi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI