Lista UEFA: due esclusioni a sorpresa per mister Sarri

Maurizio Sarri formazioniMaurizio Sarri, come riportato dal Corriere dello Sport, ha diramato la lista UEFA dei giocatori del Calcio Napoli che prenderanno parte ai prossimi impegni europei non convocando, a sorpresa, due dei nuovi acquisti del calciomercato invernale: lo sfortunato Alberto Grassi infortunatosi al menisco al primo allenamento con la maglia azzurra e prelevato dall’Atalanta, e il difensore Vasco Regini acquistato negli ultimi giorni della sessione di calciomercato dalla Sampdoria.

La squadra azzurra sarà di scena il 18 febbraio nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League in Spagna sul campo del Villarreal, avversario che negli ultimi anni ha incrociato spesso la strada del Napoli. Il ritorno si disputerà al San Paolo il 25 febbraio. Andata alle ore 19.00, ritorno alle ore 21.05.

Ecco la lista dei convocati per la doppia sfida:

Portieri

25 Reina, 1 Rafael, 22 Gabriel

Difensori

33 Albiol, 21 Chiriches, 31 Ghoulam, 2 Hysaj, 26 Koulibaly, 11 Maggio, 3 Strinic.

Centrocampisti

5 Allan, 94 Chalobah, 77 El Kaddouri, 17 Hamsik, 8 Jorginho, 19 David Lopez, 6 Valdifiori.

Attaccanti

7 Callejon, 23 Gabbiadini, 9 Higuain, 24 Insigne, 14 Mertens.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più