Rinnovi, si lavora con Quilon: Callejon fino al 2020, Reina e Albiol…


Josè Maria Callejon è uno dei calciatori del Calcio Napoli che finisce sotto la lente d’ingrandimento per la questione dei rinnovi contrattuali. Per lo spagnolo, approdato a Napoli alla corte di Benitez, si profila un prolungamento di contratto fino al 2020 con un adeguamento economico, così come riportato dal Corriere dello Sport.

L’esterno d’attacco dopo un inizio non certo esaltante in campionato per quanto concerne le marcature, si è mostrato sin da subito prolifico in Europa League mettendo a segno cinque reti. Callejon si è messo in evidenza soprattutto per il suo sacrificio sulla fascia destra, rincorrendo gli avversari in difesa e garantendo grande equilibrio nello scacchiere tattico di Maurizio Sarri. Un calciatore tutto fare, preziosissimo nelle due fasi che ha ritrovato un discreto feeling con il gol anche in campionato realizzando in totale tre reti che, aggiungendoli ai cinque di Europa League ed a uno in Coppa Italia, fanno un totale di nove reti stagionali sino ad ora.

Gli altri nomi eccellenti in odore di contratto sono sempre due spagnoli. Il portierone Pepe Reina ed il difensore centrale Raul Albiol. Per l’ex estremo difensore del Liverpool si va verso un rinnovo di un altro anno. Per Albiol, invece, si vocifera di un prolungamento biennale del contratto. I tre tenori spagnoli sono assistiti dal medesimo agente, Quilon, giunto a Napoli per porre le basi delle trattative affinchè le parti arrivino ad un accordo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI