Foto. Scarpa d’Oro: Higuain allunga, ma una nuova minaccia insidia il Pipita!


Grazie al goal realizzato all’Olimpico contro la Lazio, il Pipita Higuain si conferma sempre più capocannoniere della Serie A realizzando il suo 23^ goal in campionato. Nella speciale classifica della Scarpa D’Oro invece l’argentino è riuscito ad allungare su Aubumeyang che fino a qualche settimana fa sembrava essere il suo principale avversario per la vittoria finale, lasciandolo a tre reti di distanza.

Un nuovo rivale però sembra affacciarsi alle porte: Jonas del Benfica che con 21 reti in 20 partite sta trascinando la propria squadra nel campionato portoghese. Il brasiliano si è piazzato al secondo posto della speciale classifica a sole due reti dall’attaccante del Calcio Napoli dopo una cavalcata vincente che l’ha portato nel giro di poche settimane a scalare sempre più posti in classifica. Al terzo posto Aubumeyang a quota 20, mentre sono più distaccati invece Cristiano Ronaldo, Lewandowski e Suarez tutti e tre fermi a quota 19. Ecco la classifica aggiornata pubblicata da transfermarkt.it con l’argentino comunque saldamente in testa alla classifica:

Scarpa d'ororrrrr


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI