Curva A ancora squalificata contro il Carpi: la decisione del Viminale!


Sarà di nuovo chiusa la Curva A per il prossimo match casalingo del Calcio Napoli contro il Carpi. Il Viminale così come riportato da da ‘Il Mattino’ ha deciso che anche per la prossima partita interna la curva resterà chiusa così come avvenuto contro l’Empoli. Una decisione che sicuramente non farà felici i tifosi partenopei, ma che era prevedibile vista la sospensione dei biglietti.

Il Comitato di analisi della sicurezza delle manifestazioni sportive ha deciso che al settore potranno accedere soltanto gli abbonati, la causa di tale decisione è sempre da riferire al tentativo di scontri tra ultras dei partenopei nei confronti dei tifosi interisti in occasione della gara di Coppa Italia di qualche settimana fa al San Paolo. Magari anche questa volta gli ultras della Curva A decideranno di sostenere la propria squadra posizionandosi nel settore dei Distinti così come hanno fatto nella scorsa partita casalinga.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI