Sarri, ultimatum alla squadra: c’è qualcosa da migliorare


In questi mesi abbiamo imparato a conoscerlo, Maurizio Sarri  è un perfezionista e vuole  sempre il massimo dai suoi calciatori. Secondo Sky infatti, il tecnico durante l’ultima sessione di allenamenti  ha chiesto alla squadra di essere più attenta sulle palle inattive e non ha gradito l’atteggiamento dei suoi calciatori nella seconda parte della partita  contro la Lazio.

Il mister si aspetta di vedere miglioramenti sin da subito, dal match in programma domenica contro il Carpi. Il club emiliano sta attraversando un buon periodo soprattutto in trasferta e nelle ultime giornate ha messo in difficoltà squadre importanti come Inter e Fiorentina. Per i bookmakers non c’è partita, il Calcio Napoli è sicuramente favorito ma Sarri non sottovaluta la squadra avversaria che qualche settimana fa è stata capace di pareggiare a San Siro contro l’Inter, nonostante l’inferiorità numerica. Non sono ammessi cali di concentrazione e a Castel Volturno si lavora per preparare al meglio la sfida di domenica per poi pensare alla Juventus.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI