Auriemma: “Potrei cambiare soprannome a Koulibaly”


E’ stata sicuramente una settimana complicata per Kalidou Koulibaly, colpito dai beceri cori razzisti dei tifosi laziali presenti all’Olimpico mercoledì. Tutto l’ambiente partenopeo si è schierato dalla parte del suo calciatore che a termine della partita ha regalato la sua maglia a un bambino napoletano presente allo stadio e sui social ha poi ringraziato tutti i tifosi per il sostegno e l’arbitro per il coraggio che ha mostrato sospendendo la partita, sicuramente un gesto non da tutti.

Il telecronista fazioso Raffaele Auriemma è intervenuto durante la trasmissione “Si gonfia la rete” in onda su Radio CRC e ha provato a sdrammatizzare e a stemperare un po’ la tensione rivelando che durante le prossime telecronache probabilmente proprio il difensore del Calcio Napoli potrebbe cambiare soprannome: Mi è stato suggerito di cambiare il soprannome di Koulbaly in ‘La stanza buia’, perchè quando entri dalle sue parti sparisci e non la prendi mai!“.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI