Europa League, diretta tv: brutta notizia per i tifosi del Napoli


Brutta notizia per tutti i tifosi del Calcio Napoli che non sono in possesso di un abbonamento Sky: Mtv che da quest’anno trasmette in chiaro le partite della squadre italiane impegnate in Europa League proporrà infatti il match Fiorentina-Tottenham in programma il 18 febbraio alle ore 19.00. A riportarlo è Digital-News.

Ennesima beffa dunque per i tifosi azzurri considerando  che per la quinta volta non avranno la possibilità di guardare in chiaro la propria squadra impegnata contro il Villareal. Il match del Napoli sarà visibile soltanto su Sky Sport 1 mentre su Mtv a partire dalle 23.00 saranno mostrati tutti i goal e gli highlights delle partite in calendario con tanto di commenti  degli opinionisti presenti in studio. Ovviamente i tifosi non si lasceranno scoraggiare da questa scelta e faranno di tutto pur di seguire la propria squadra, con la speranza che venga data anche ai supporters partenopei la possibilità di guardare gratis almeno una partita di queste edizione di Europa League.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI