Calendario anticipi e posticipi Serie A, ecco quando giocherà il Napoli a marzo


Il campionato di Serie A ormai è entrato nel vivo e tra oggi e domani si disputerà la 24^ giornata. Con il mese di febbraio ritornato da pochi giorni, la Lega ha deciso di proiettarsi già nel futuro andando a rielaborare il calendario degli anticipi e dei posticipi del massimo campionato italiano per ciò che riguarda il mese di marzo. Quadro che comprende dalla nona e all’undicesima giornata di ritorno e che riguarda in particolar modo proprio il Calcio Napoli, capolista fino a questo momento.

I partenopei, già dopo il Carpi avranno l’occasione di scendere in campo esclusivamente di sera visti gli impegni di Europa League, costante che potrebbe rimanere tale anche per il mese di marzo nel caso in cui gli azzurri dovessero superare il turno contro il Villarreal. Ecco, infatti, il calendario stilato dalla Lega Calcio in merito alle prossime sfide di Serie A:

9ª GIORNATA RITORNO

Sabato 5 marzo 2016 ore 20.45 NAPOLI – CHIEVO VERONA

10ª GIORNATA RITORNO

Domenica 13 marzo o Lunedì 14 marzo 2016 PALERMO – NAPOLI (S)

11ª GIORNATA RITORNO

Domenica 20 marzo 2016 NAPOLI – GENOA (#)

NOTE:

(S) date e orari di disputa delle singole gare saranno stabiliti venerdì 26 febbraio 2016, all’esito dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League e del sorteggio degli accoppiamenti degli ottavi di finale

(#) gli orari di disputa delle singole gare saranno stabiliti venerdì 26 febbraio 2016, all’esito dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League e del sorteggio degli accoppiamenti degli ottavi di finale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI