Da Torino: “Napoli a +2 sulla Juve e con pochi infortuni: è grazie al clima”


La sfida tra Calcio Napoli e Juventus è entrata nel vivo. Quando siamo giunti ormai alla 24^ giornata di Serie A che si aprirà con gli anticipi odierni, i partenopei conservano due punti di vantaggio sui bianconeri e settimana prossima ci sarà l’attesissimo match dello Stadium che già sta facendo discutere per diversi motivi. Ma a tenere banco in queste ore è l’analisi fatta da Tutto Juve che ha provato a marcare le differenze sostanziali che ci sono tra le due compagini.

Di seguito un curioso estratto che prende in considerazione gli infortunati e il clima mite che starebbe giovando alla squadra di Sarri: “Due punti di vantaggio sulla Juve, due soli infortuni, la sfida di Torino, si avvicina, Frosinone e Carpi le avversarie del fine settimana, con la Juventus incerottata che spera di non avere altri problemi e con Allegri che in un certo senso invidia a Sarri la rosa a pieno regime e magari quel clima mite che a Napoli favorisce la gestione atletica, clima sicuramente meno ostico rispetto a quello di Torino“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI