Chalobah non convocato contro il Carpi: reso noto il motivo dell’assenza

foto: sscnapoli.it


Nathaniel Chalobah salterà il match di oggi tra il Calcio Napoli e il Carpi. La notizia è stata riportata sull’edizione odierna di Tuttosport, con il giornale che parla dell’assenza del calciatore dovuta a motivi familiari che lo hanno costretto a ritornare in Inghilterra.

Probabilmente la questione è legata al lutto che ha colpito il giocatore  lo scorso 16 Gennaio, giorno in cui si spense prematuramente la madre, tragico evento che lo portò a saltare il match contro il Sassuolo. Nell’immediato post-partita di quella sfida infatti Sarri parlò dello stesso calciatore inglese dedicandogli la vittoria.

Nulla vieta di pensare, però, che Chalobah possa raggiungere all’ultimo momento la squadra al San Paolo per assistere al match che, nonostante veda il Napoli affrontare un avversario che non naviga nella parte alta della classifica, può rivelarsi ostico. E questo sarebbe l’ennesimo indizio del gruppo compatto voluto da Sarri e che sta dando i frutti sperati quando siamo entrati nel vivo della stagione.

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI