Formazioni ufficiali Napoli Carpi: c’è Valdifiori, ma Sarri non pensa alla Juventus!

Maurizio SarriLa 24^ giornata di Serie A è già entrata nel vivo con gli anticipi di questo turno. Il Calcio Napoli alle ore 15:00 scenderà in campo contro il Carpi al San Paolo, sfida fondamentale per mantenere la vetta della classifica in vista del prossimo turno che vedrà gli azzurri impegnati allo Stadium contro gli eterni rivali della Juventus. Ma ora è tempo di pensare ai biancorossi, quindi niente distrazioni: e poco fa i due tecnici hanno diramato le formazioni ufficiali.

Maurizio Sarri, orfano di Jorginho squalificato, schiera a centrocampo Valdifiori, ma per il resto conferma i titolarissimi senza ricorrere al turn over. Castori, invece, ha deciso di affidarsi a Lasagna che agirà da prima punta. Queste le formazioni ufficiali:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. A disposizione: Gabriel, Rafael, Maggio, Chiriches, Strinic, Regini, Luperto, Chalobah, David Lopez, El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini. Allenatore: Sarri.

CARPI (3-5-1-1): Belec; Letizia, Romagnoli, Poli; Pasciuti, Crimi, Bianco, Martinho, Sabelli; Mancosu; Lasagna. A disposizione: Brkić, Colombi, Zaccardo, Daprelà, Cofie, Porcari, Gnahoré, Verdi, Mbakogu. Allenatore: Castori.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più