Sarri: “Le decisioni arbitrali hanno reso la gara più difficile. Se firmo per un pareggio a Torino?…”

Maurizio SarriIl Calcio Napoli batte il Carpi e mantiene la vetta della classifica. Nel post-partita ad analizzare la gara è stato Maurizio Sarri, tecnico degli azzurri intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco le sue dichiarazioni: “Sofferenza? Reina non ha fatto neanche una parata. E’ stato difficile sbloccare il risultato, con un paio di decisioni arbitrali che hanno compromesso la cosa, parlo del rigore negato e il gol regolare annullato a Callejon. Mi aspettavo certe difficoltà contro questa squadra, quindi sono contento del risultato“.

Juventus? E’ una squadra forte, negli ultimi anni ha avuto grandi allenatori ed hanno un gruppo e una società abituati a certe sfide. Noi siamo contentissimi di arrivare a Torino in queste condizioni, è motivo d’orgoglio. Andremo lì per giocare come sappiamo, ma ci saranno grandi difficoltà e speriamo anche di crearne. Se firmo per un pareggio? No, assolutamente. Callejon e Insigne? Hanno caratteristiche diverse, con una densità di questo tipo abbiamo mosso palla più lentamente anche grazie al Carpi“.

 

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più