Carpi, Castori: “Sarri arrabbiato? Io di più: ecco perchè”


Nel post-partita anche Fabrizio Castori ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport. Il tecnico del Carpi si è lamentato per l’espulsione di Bianco che a suo avviso non meritava il secondo cartellino giallo visto il fallo commesso da Zaccardo. A detta dell’allenatore, ennesimo episodio negativo nei confronti dei biancorossi che sono ancora in lotta per la salvezza. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dopo la sconfitta contro il Calcio Napoli.

Sarri arrabbiato? Io di più! In occasione dell’espulsione il fallo era di Zaccardo, non di Bianco. Ora vi chiedo la cortesia di non continuare perchè altrimenti rischio di sembrare antipatico. Parliamo della partita, abbiamo cercato di limitare la profondità al Napoli, ed essere venuti qui uscendo a testa alta è motivo d’orgoglio. Decisione degli esterni? Era per provare a metterli in difficoltà sulle fasce opponendoci a Callejon e Insigne“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI