Foto. Koulibaly emozionato: “Grazie Napoli, gesto memorabile per il mondo intero”


Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, alla fine della partita vinta con il Carpi ha voluto esprimere la propria gratitudine nei confronti dei tifosi del Calcio Napoli per la loro vicinanza dopo la vicenda dello stadio Olimpico di Roma che lo ha visto al centro di cori razzisti durante la partita giocata mercoledì scorso tra Lazio e Napoli.

Ha espresso la sua riconoscenza tramite il suo profilo Facebook dichiarando, con parole ricche di emozione e di umanità rara, di ringraziare l’intero popolo azzurro per l’iniziativa di aver sfoggiato il suo volto, stampato, all’ingresso delle squadre in campo rendendo così la giornata memorabile.

Il numero 26 del Napoli ha dimostrato, in questi giorni che hanno preceduto il match con il Carpi, una grossa maturità intellettuale, rispondendo con sagacia e signorilità a quanto accaduto di poco carino all’Olimpico. Zero parole e molti fatti. Ieri è stato il migliore in campo procurandosi anche il calcio di rigore che fa sognare Napoli. Chapeau. Siamo tutti Koulibaly.

Un momento indimenticabile per me ! Grazie a tutti i tifosi che hanno reso il San Paolo ancora una volta bellissimo con…

Pubblicato da Kalidou Koulibaly su Domenica 7 febbraio 2016


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI