Foto. Reina mangia la pizza e lancia la sfida: “Indovinate dove sono?”

Reina pizzaIl Calcio Napoli si gode il primato in classifica quando mancano ormai pochissimi giorni alla super sfida che vedrà i partenopei affrontare la Juventus. L’umore in casa azzurra è altissimo dopo l’ottava vittoria stagionale, record storico, ottenuta ieri contro il Carpi tra le mura amiche del San Paolo. E chi ieri è stato praticamente spettatore in campo è Pepe Reina, estremo difensore spagnolo che si è goduto la giornata di relax concessa oggi da mister Sarri.

L’ex portiere di Bayern Monaco e Liverpool, ormai sempre più napoletano dentro, ha pubblicato su Twitter una foto che lo ritrae alle prese con una bella fetta di pizza. Sfida lanciata da parte di Reina: “Dove mi trovo?“. Ma l’indizio alle sue spalle è chiarissimo: sullo sfondo Julia Roberts a testimoniare la presenza dello spagnolo “Da Michele“, nota pizzeria napoletana. Ecco il simpatico tweet:

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più