Carlo Conti: “Juventus-Napoli? C’è la finale di Sanremo. Tifosi, registrate…”


“Juve-Napoli o Festival di Sanremo?” E’ questa la domanda che assillerà la maggior parte delle famiglie per quel che concerne la scelta della programmazione televisiva del prossimo sabato sera. Da una parte lo scontro diretto tra le due squadre più forti del campionato, dall’altra l’attesissima finale di un festival che dall’ 51′ ad oggi costituisce un pezzo di storia della canzone italiana. Certo, è facile prevedere che per i tifosi di Juventus e Calcio Napoli l’unico palco sarà il terreno di gioco dello Juventus Stadium e i direttori d’orchestra i vari Higuain e Dybala, ma non è detta l’ultima parola.

Secondo quanto riferito dalla testata giornalistica La Repubblica, il conduttore del prossimo Festival, Carlo Conti, pur di non perdere quell’ingente audience composto da napoletani e juventini avrebbe avanzato un ironico consiglio ai tifosi delle due compagini: “Do un consiglio: i tifosi della Juve e del Napoli possono registrare la partita, spegnere i telefonini, e guardarla dopo la fine del festival”. Sarà difficile caro Carlo…


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI