Video. Anche i figli di Albiol cantano “Un giorno all’improvviso”!


Tra i segreti del Calcio Napoli di quest’anno, oltre alla bravura di Maurizio Sarri, c’è senz’altro la grande alchimia che si è creata tra la squadra e i tifosi. In questa stagione infatti, non solo Reina, ma anche altri calciatori della rosa hanno più volte manifestato il loro amore verso Napoli e i tifosi napoletani. Uno spirito di gruppo che si concretizza, quasi come fosse una cerimonia, ogni qual volta la squadra azzurra vince una partita. Assieme ai tifosi, anche i giocatori del Napoli cantano e urlano a squarciagola il coro “Un giorno all’improvviso”, diventato ormai una colonna sonora a tutti gli effetti.

Una passione che, come detto, ha contagiato non solo i tifosi, ma  anche i calciatori. In particolare, parliamo in questo caso di Raul Albiol. Il difensore spagnolo non riesce a smettere di cantare “Un giorno all’improvviso”, al punto da contagiare anche i suoi figli! Attraverso il profilo Instagram della moglie, possiamo vedere nel seguente video il coro dei tifosi del Napoli cantato proprio dai figli di Albiol. Un video dolce ed emozionante, a dimostrazione di quanto è forte il legame che lega il Napoli ai suoi tifosi.

Pequeños tifosi

Un video pubblicato da @alicia_roig23 in data:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI