Juventus, Chiellini non ce la fa: ecco tutti gli infortunati contro il Napoli

Chiellini Juventus
foto: juventus.com

La Juventus continua a decimarsi in vista del big match valevole per la 25esima giornata di Serie A contro il Napoli.

Come riportato da Sky Giorgio Chiellini salterà Juventus-Napoli. Dopo il guaio muscolare accusato contro il Frosinone, il difensore di Livorno è stato sottoposto agli accertamenti del caso. L’esito non fa per niente sorridere il popolo bianconero: lesione del muscolo soleo della gamba destra e stop di 20 giorni. 

Dopo Caceres (lesione tendine d’Achille) e Mandzukic (lesione gemello mediale), dunque, s’aggiunge anche Chiellini alla lista degli infortunati bianconeri che salteranno sicuramente la sfida contro il Calcio Napoli.

E’ invece recuperato e sarà della partita Evra che oggi si è rivisto a Vinovo dove ha ripreso ad allenarsi regolarmente. Mentre restano ancora in dubbio Asamoah e Khedira, per loro solo allenamento differenziato. E se per il centrocampista ghanese sembra esservi cauto ottimismo, per il tedesco le probabilità di recuperare per l’anticipo di sabato 13 febbraio restano minime, quasi nulle.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più