Da Torino: “Attenta Juve, i napoletani faranno sceneggiate e l’arbitro…”


Juve – Napoli è già alle porte. Sabato sera allo Stadium si affronteranno le due compagini che al momento occupano rispettivamente seconda e prima posizione in classifica. Il clima è già rovente, e da Torino non perdono l’occasione di gettare benzina sul fuoco provando anche a destabilizzare il Calcio Napoli e, soprattutto, la serenità del giudice di gara che sarà chiamato ad un compito difficilissimo visti che gli occhi di mezza Italia saranno puntati sulla partita.

Clamoroso è infatti l’articolo pubblicato da Tutto Juve che, nel tentativo di denunciare le ultime polemiche nate nei salotti della televisione italiana, ha contribuito ad accendere gli animi. Questo un estratto: “La speranza è dunque che chi verrà designato per la sfida contro il Napoli non si faccia condizionare dai professionisti della polemica a comando e del “vincere a qualsiasi costo”. E soprattutto che a cadere nella trappola dell’emotività non siano i giocatori bianconeri, che dovranno rimanere concentrati sulla partita facendo attenzione alle inevitabili sceneggiate che qualche atleta avversario non mancherà al solito di proporre per tentare di ottenere un fallo, forte dell’impunità dell’arbitro e della sua sensibilità a non scontentare i media anti-juventini”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI