Maxischermo Juventus-Napoli, niente da fare: il motivo della decisione

Napoli maxischermoLa settimana che porta a Juventus-Napoli è ormai entrata nel vivo. Mancano infatti pochissimi giorni alla super sfida che vedrà di fronte la seconda e la prima della classe, e a tenere banco in queste ore sono le tante argomentazioni che riguardano il big match della 25^ giornata di Serie A. Tra una polemica e l’altra, tra le accuse arbitrali e le provocazioni da Torino, a Napoli c’è chi sperava nel maxischermo in città per vivere a pieno la partitissima contro gli eterni rivali bianconeri.

Ma niente da fare, almeno stando alle ultimissime indiscrezioni. Come riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, infatti, l’ipotesi maxischermo sembra essere definitivamente tramontata. E la motivazione forse non farà felici i tifosi del Calcio Napoli. Ad incidere sulla decisione, infatti, è l’allarme meteo. Nel prossimo week end sono previste forti precipitazioni che potrebbero compromettere la serata calcistica in piazza. Queste le parole dell’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello: “Per Juventus-Napoli nessun maxischermo in città. Maltempo e questioni televisive le principali problematiche”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più