Video. Azzurri scatenati: al compleanno di Callejon tutti in coro “Un giorno all’improvviso”


Festa grande ieri a Napoli dove al ristorante “L’altro coco loco”  Josè Maria Callejon ha festeggiato il suo ventinovesimo compleanno insieme ad un’allegra compagine di amici e compagni di squadra nel Calcio Napoli. Tra i compagni di squadra presenti c’erano il capitano, Marek Hamsik, ed i 4 spagnoli rispettivamente da sinistra a destra, David Lopez, Gonzalo Higuain, Raul Albiol e ultimo sulla destra, il più pazzo di tutti, Pepe Reina. Quest’ultimo a fine cena ha cinguettato, come suo solito, su Twitter esprimendo i suoi auguri al compagno anche sul social network.

Gli azzurri, dopo la cena, presi dalla gioia di uno straordinario campionato e per esorcizzare la pressione della prossima sfida, la più importante dell’anno contro gli avversari storici, i nemici di sempre della Juventus, hanno intonato in coro la celebre canzone che sta spopolando quest’anno al San Paolo, “Un giorno all’improvviso…” .

Questo è il video della festa di Callejon che sta già facendo il giro della rete:

Ho avuto la fortuna di farglieli dal vivo, ma spero che anche voi, in qualche modo, possiate fargli sentire il vostro…

Pubblicato da Ciro Barone su Mercoledì 10 febbraio 2016


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI