Video. Higuain: “Juventus? Per noi è come un derby. Io sono…”


L’attesa cresce attimo dopo attimo, mancano ormai solo due giorni alla sfida dell’anno che allo Stadium vedrà di fronte Juventus e Calcio Napoli. Match non decisivo per lo scudetto, ma che potrà dire molto in vista del prosieguo del campionato. Tuttavia, è una gara da vincere, soprattutto per la rivalità storica che c’è tra le due compagini. E a pensarla così è anche Gonzalo Higuain, bomber azzurro e capocannoniere della Serie A che ha rilasciato alcune dichiarazioni al TG1.

Questo il pensiero di Higuain in merito alla sfida di sabato: “Gioco a calcio da più di 10 anni, sono abituato a questa pressione e sono tranquillo. Non vediamo l’ora di scendere in campo, per noi è come un derby. Replicare i successi di Maradona? Sarebbe fantastico avvicinarmi a Diego che ha fatto benissimo qui. Il mio obiettivo è continuare a fare gol. Scudetto? Dipende da noi, non dobbiamo farci condizionare dall’euforia e rimanere con i piedi per terra. Rigori sbagliati? I momenti brutti capitano sempre ma è importante imparare per crescere più forti. “Un giorno all’improvviso”? Mi piace molto, se vinciamo ancora continuerò a cantarlo“. Di seguito il video dell’intervista:

[youtube width=”100%” height=”360″]https://www.youtube.com/watch?v=J8jwJBTvdGs[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI