Juventus-Napoli: Rizzoli infortunato, ecco chi prenderà il suo posto


La notizia flash è stata lanciata dai colleghi di “Premium Sport” tramite il proprio account ufficiale di Twitter. Difatti, come si evince sul sito di “SportMediaset”, un problema muscolare ha messo fuorigioco Rizzoli per il big match che si disputerà sabato sera, alle 20:45, allo Juventus Stadium. La sfida più attesa di tutta la settimana tra la capolista, il Calcio Napoli, e la seconda in classifica, la Juventus non sarà affidata a quest’ultimo. Infatti l’arbitro modenese, per due anni di fila miglior arbitro dell’anno (2014-2015), sarà out due settimane a causa di una microlesione al polpaccio.

L’infortunio del noto arbitro internazionale “costringerà” il designatore arbitrale, Domenico Messina, a scegliere una valida alternativa. I principali candidati a sostituirlo sono il vicentino Orsato e Rocchi di Firenze. Entrambi arbitri di grande esperienza in Serie A. La scelta finale di Domenico Messina è ricaduta su Daniele Orsato. L’arbitro vicentino sarà accompagnato dagli addizionali Rocchi e Irrati.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI