Regini: “A Torino proveremo a cantare ‘Un giorno all’improvviso'”


Il calciomercato è chiuso da un pezzo ma il Calcio Napoli poco fa ha presentato quello che è stato l’ultimissimo acquisto della sessione invernale. Vasco Regini è intervenuto oggi in conferenza stampa, parlando del suo arrivo in maglia azzurra e non solo. Ecco le sue parole: “Volevo questa squadra a tutti i costi. Posso parlare in maniera positiva di questi primi giorni in azzurro, i compagni mi hanno accolto bene e subito mi sono integrato. Sarri? E’ grazie a lui che ho imparato a giocare centrale, per me è stata una svolta“.

Poi un pensiero ai compagni di squadra e alla prossima sfida contro la Juventus: “Insigne lo conosco dai tempi del Foggia, è cresciuto tantissimo. Higuain lo considero come l’attaccante più forte del mondo, anche da avversario mi ha impressionato. La città è bellissima, ci sono tanti posti da scoprire. Juventus? Stiamo vivendo una settimana normale, sarà una partita importante come tutte le altre. Dobbiamo imporre il nostro gioco, per questo non vedo perchè non possiamo vincere. ‘Un giorno all’improvviso’? Proveremo a cantarla anche a Torino“.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI