Liguori e la sua rivincita su Orsato: “Mi hanno insultato, ma adesso devono darmi ragione”


Arriva la “rivincita” di Paolo Liguori,  dopo il caos mediatico che hanno generato le sue ultime dichiarazioni riguardo l’arbitro Rizzoli, il direttore del Tgcom ha commentato così  la decisione di assegnare la direzione del match tra Juventus e Calcio Napoli a Daniele Orsato.

“Le polemiche su Rizzoli? Non gli avevo certo augurato un infortunio, avevo semplicemente detto che per me il migliore era Orsato.” Queste le dichiarazioni di Liguori ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli, il quale si prende una personale rivincita ai danni di  chi lo aveva duramente attaccato nei giorni scorsi, ed infatti continua: “Mi hanno riempito di insulti, credevano che volessi sollevare soltanto polemiche inutili, ma il designatore Nicchi alla fine mi ha dato ragione. Molti miei colleghi mi hanno insultato, nonostante avessi soltanto espresso la mia opinione. Ripeto che sono antijuventino e che avrei preferito Orsato a Rizzoli.  Mi sembra assurdo che il conduttore di Tiki Taka abbia immediatamente preso le distanze da quello che ho detto, a mio avviso è un atteggiamento bigotto”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI