Foto. La carica dei tifosi in uno striscione a Castel Volturno: “Chiudono Curve, sequestrano bandiere…”


Manca ormai pochissimo alla sfida che vedrà di fronte Juventus e Napoli, anticipo serale della 25^ giornata di Serie A. Il clima, però, è già incandescente da giorni, a partire dalle dure dichiarazioni che hanno colpito soprattutto il settore arbitrale fino alle parole dei protagonisti azzurri e quelli bianconeri che hanno contribuito ad accendere la sfida importantissima soprattutto in vista della corsa scudetto. Ma a far discutere è anche l’impossibilità per i tifosi napoletani di sostenere i propri beniamini: ma i partenopei sanno come farsi sentire, anche con uno striscione.

In queste ore a Castel Volturno è comparso uno striscione all’esterno del centro tecnico del Calcio Napoli. Questo il testo: “Chiudono curve, sequestrano bandiere. Siate più forti del loro potere!“. Chiaro il riferimento alla chiusura della Curva A in occasione delle ultime due sfide interne e al sequestro delle sciarpe e delle bandiere con stemma borbonico all’esterno degli stadi. Di seguito la foto dello striscione che ha come obiettivo quello di caricare i giocatori azzurri in vista di Juventus-Napoli:

striscione


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI