Juventus-Napoli surclassa il Festival. Questa la decisione della Rai


-1 alla sfida dell’anno, -1 a Juventus-Napoli. Dopo le parole di Conti che invitava tutti gli italiani a registrare il match e guardare Sanremo e la pronta risposta dell’ex capitano azzurro Paolo Cannavaro, la Rai si arrende. I segnali infatti erano chiarissimi da giorni: l’interesse degli italiani, ma soprattutto degli appassionati di calcio, già da inizio settimana è rivolto al big match che andrà in scena domani sera allo Stadium.

Come segnalato da Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del Calcio Napoli, Rai International ha deciso di modificare il proprio palinsesto. La febbre della partita dello Juventus Stadium non ha contagiato solo gli italiani in Italia, ma anche quelli emigrati all’estero che siano essi napoletani, juventini o di altra fede calcistica. La partita, che doveva inizialmente essere trasmessa in differita, sarà invece in diretta alle 20:45 mentre Sanremo andrà in onda subito dopo in replica. Festival snobbato dunque, probabilmente l’unica musica che si ascolterà sabato sera sarà quella a suon di goal.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI