Video. L’arrivo del Napoli fa impazzire i tifosi azzurri a Torino

Arrivo del Napoli allo Juventus Stadium

Il grande giorno è arrivato: la partita dell’anno è ormai distante solo poche ore. Sullo Juventus Stadium ci saranno gli occhi di mezzo mondo, degli appassionati di calcio ma anche di quelli semplicemente desiderosi di mettersi comodi per gustarsi uno spettacolo che si preannuncia unico nel suo genere. Proprio come una finale, in questi casi il movimento dei tifosi diventa un vero e proprio esodo, con i supporter napoletani in viaggio verso Torino nonostante il divieto di ingresso nell’impianto dei bianconeri. Non conta essere materialmente allo stadio, la sola cosa fondamentale è stare vicino alla squadra, poterla accompagnare per mano nell’appuntamento con la storia. Molti partenopei resteranno nel capoluogo piemontese solo ed esclusivamente con la speranza di poter festeggiare nell’immediato post partita un risultato che, allo stesso momento, potrebbe far esplodere di gioia la città di Napoli.

Il calore dei tifosi del Calcio Napoli, si sa, è unico al mondo, e se ieri si sono viste scene di giubilo all’aeroporto di Capodichino in occasione della partenza della squadra di Sarri, in questi minuti da Torino giungono le scene dell’approdo del gruppo azzurro. Ecco il video che ritrae l’arrivo della squadra e che sta facendo già il giro dei social:

E noi li accogliamo così !#Iocicredo #ForzaNapoliSempre

Pubblicato da Alessandro Tardio su Sabato 13 febbraio 2016

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più