Foto. Dall’Inghilterra arriva l’augurio speciale di Inler: “Difendi la città!”


Non c’è posto al mondo dove non sarà seguita Juventus-Napoli. La sfida spettacolare sarà anche uno spot per il calcio italiano, troppe volte bistrattato ma capace di produrre una qualità difficilmente riscontrabile all’estero. Non sono i tempi in cui la Serie A era piena zeppa di fuoriclasse, anche se i campioni presenti questa sera a Torino non sono meno importanti dei colleghi della Liga, della Bundes o addirittura della tanto decantata quanto illustre Premier League, giudicata dagli esperti la migliore competizione dell’universo.

E proprio in Inghilterra c’è una squadra che, allo stesso modo del Napoli, sta scrivendo pagine indimenticabili della sua storia. Si tratta del Leicester dei miracoli dell’ex allenatore azzurro Claudio Ranieri, a sorpresa in testa alla classifica della Premier grazie alla favola di Vardy, calciatore che pochi anni fa militava tra i dilettanti e che si ritrova ora ad essere l’uomo più decisivo del Regno Unito. Ma tra le file delle “Foxes” c’è un altro ex cuore napoletano, che non ha mancato di riservare un pensiero al Calcio Napoli, a poco più di un’ora dal big match dello Stadium. Ecco cosa è apparso poco fa sulla pagina Facebook di Gokhan Inler, un eterno sostenitore della fede azzurra: “Forza ragazzi, a Torino per difendere la città!“.

Forza ragazzi, a Torino per difendere la città! ⚽️ #JuveNapoli #ForzaNapoliSempre

Pubblicato da Gökhan Inler su Sabato 13 febbraio 2016


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI