Loading...

Insigne: “Puniti da un episodio, ma faccio una promessa ai tifosi”

InsigneIl Calcio Napoli perde contro la Juventus per 1-0 e oltre alla partita perde anche la vetta della classifica. Nel post-partita, ai microfoni di Premium Sport, è stato anche Lorenzo Insigne ad analizzare la sfida dello Stadium. Ecco le parole del numero 24 azzurro che ha fatto, inoltre, una promessa ai tifosi per il futuro.

Non era una partita decisiva, ce ne sono altre 13. Come ho detto altre volte è solo una questione di punti, ora dobbiamo andare avanti e pensare a giovedì e alla sfida contro il Villarreal. Secondo me abbiamo fatto una grande gara ma c’è stato un episodio con deviazione e siamo stati puniti. Siamo consapevoli di essere un grande gruppo e una grande squadra. Siamo venuti qui per imporre il nostro gioco, ora daremo il massimo per il futuro. Voto alla mia prestazione? Penso sia stata positiva, mi sono sacrificato molto. Noi ringraziamo i tifosi perchè ci sono sempre vicini, noi promettiamo di mettercela tutta da qui alla fine“.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più