Sarri: “Ecco cosa ha fatto la Juve nel finale. La differenza l’ha fatta una sola cosa”

foto: sscnapoli.it


Juventus-Napoli è terminata sul punteggio di 1-0 in favore dei bianconeri. Grazie a questa vittoria la Vecchia Signora balza al primo posto in classifica, e nel post-partita è stato Maurizio Sarri ad intervenire ai microfoni di Premium Sport per analizzare la gara. Di seguito le sue dichiarazioni del tecnico del Calcio Napoli.

E’ stata una partita abbastanza bloccata, abbiamo concesso poco e avuto poche occasioni, ma era una gara equilibrata persa per un episodio sfortunato. Ma ci può stare, la Juventus è una squadra in salute e se arriva un episodio del genere è difficile poi rimediare. Loro alla fine sembravano voler difendere il pareggio mettendosi con un certo schieramento, ma pazienza, è andata così. Forse dovevamo essere più sfrontati in certe occasioni, ma stiamo parlando di una squadra che subisce poco e che viene da una striscia clamorosa di vittorie. La differenza l’ha fatta solo un pizzico di fortuna. Cosa dico alla squadra? I ragazzi devono rimanere sereni, la Juventus è di un altro livello e noi le abbiamo tenuto testa. Scudetto? Può succedere di tutto, il vantaggio sulle squadre di dietro può ridursi da un momento all’altro. Higuain dipendenti? Non ha fatto la sua miglior partita ma noi abbiamo giocato comunque bene“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI