VIDEO. L’incredibile abbraccio a Capodichino dei tifosi al Napoli di ritorno da Torino


“Abbiamo perso una battaglia, ma non la guerra”. Questo sarà il pensiero impresso nella mente della maggior parte dei tifosi partenopei. L’entusiasmo è alle stelle, nemmeno minimamente scalfito dalla sconfitta allo Juventus Stadium. A dimostrazione dell’affetto e dell’amore dei tifosi azzurri verso la propria squadra, nel bel mezzo della notte migliaia di tifosi hanno atteso la squadra di ritorno da Torino.

L’1-0 di Zaza all’88’, e per dirla tutta anche con grande fortuna per i bianconeri, ha palesato la forza e la compattezza della squadra di mister Sarri. E questo i supporter partenopei lo hanno ben compreso.

L’arrivo del volo charter dall’aeroporto di Caselle di Torino era previsto alle 2:30, ma a Capodichino l’aero è atterrato con un sensibile ritardo. Nessun problema, una chance in più per chi non aveva fatto in tempo ad arrivare!

Ecco i video

 

L'arrivo del pullman, guardate che entusiasmo!

Pubblicato da Spazio Napoli su Sabato 13 febbraio 2016

 
 

 
 

#Napoli, l'assalto ai calciatori in taxi fuori dall'aeroporto: un'ondata d'amore nonostante la sconfitta con la Juve. Reina è "pietrificato" (Video di Marco Perillo)(Y) Segui Il Mattino e resta aggiornato – facebook.com/mattino.it

Pubblicato da Il Mattino su Sabato 13 febbraio 2016


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI