Hamsik: “Tifosi fantastici, non ce l’aspettavamo”


Il Calcio Napoli torna da Torino senza punti ma con il supporto dei propri tifosi che durante la scorsa notte hanno accolto con cori e fumogeni il rientro della squadra in città. Nonostante l’amarezza, a tornare sulla sfida di ieri è stato Marek Hamsik, capitano degli azzurri che ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate sul proprio sito ufficiale. Queste le sue parole: “Siamo tristi, eravamo a un passo da conservare il primato. Peccato. Siamo andati a Torino per fare la nostra partita, ce la siamo giocata alla pari con la Juventus ed è stato un duello equilibrato, poi però loro hanno trovato il gol così“.

Abbiamo perso, ma dobbiamo guardare avanti. Ci sono ancora 13 incontri e ci batteremo come facciamo sempre con tutti. Già dalla prossima sfida vogliamo tornare a vincere”. Inevitabile, poi, un pensiero ai tifosi azzurri: “Non ci aspettavamo questo. Abbiamo perso e i tifosi ci hanno accolto come vincitori. Sono grandi, meravigliosi i tifosi del Napoli, ancora una volta hanno dimostrato che sono fantastici“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI