Europa League, il Napoli pensa al campionato: ecco i possibili cambi contro il Villarreal


Oggi il Calcio Napoli torna al lavoro per preparare i prossimi impegni. Alle porte c’è infatti la sfida di Europa League contro il Villarreal in terra spagnola, andata dei sedicesimi di finale della seconda competizione europea per importanza. Ma dopo la sconfitta subita sabato sera contro la Juventus l’attenzione degli azzurri sembra essere già rivolta a Napoli-Milan, posticipo della 26^ giornata di Serie A che si disputerà lunedì prossimo.

Nel frattempo mister Sarri pensa ad alcuni cambi in vista della gara contro il Villarreal. Come riporta Tuttosport giovedì ci sarà ampio turnover, con Chiriches che giocherà al posto di uno tra Albiol e Koulibaly e Strinic che sostituirà Ghoulam. A centrocampo spazio a David Lopez con Allan e Hamsik che rischiano la panchina, così come in avanti Mertens e Gabbiadini potrebbero ritrovare una maglia da titolare, con quest’ultimo che potrebbe quindi far rifiatare Higuain.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI