Nessuna differenza per i tifosi del Napoli: il Madrigal sarà invaso dagli azzurri!

Villarreal MadrigalPassato il mese di gennaio per le squadre impegnate in campo internazionale è arrivato il momento di tornare a pensare anche all’Europa. Da domani ritornerà in scena la Champions League ma l’attenzione dei tifosi del Napoli è tutta proiettata alla sfida che giovedì prossimo vedrà in campo gli azzurri contro il Villarreal, match d’andata dei sedicesimi di Europa League.

E, nonostante la sconfitta appena subìta contro la Juventus e una competizione come l’Europa League che rischia di passare in secondo piano rispetto al campionato, i tifosi partenopei hanno deciso di non badare a spese e far sentire il loro appoggio anche in Spagna. Stando a quanto riportato da Il Mattino, infatti, il Madrigal sarà invaso dai colori azzurri. Contro il Villarreal sono previsti circa 2mila tifosi partenopei che partiranno dall’Italia per sostenere il Calcio Napoli in terra iberica: ennesimo gesto d’amore dopo le dimostrazioni degli ultimi giorni.

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più