Dalla Spagna: “Villarreal-Napoli, è davvero un peccato!”


Non solo campionato: il Calcio Napoli sarà impegnato questo giovedì anche nella difficile trasferta spagnola per la gara d’andata dei sedicesimi di Europa League contro il Villareal. Gara attesissima per i supporters del sottomarino giallo che per l’occasione riempiranno il Madrigal in ogni ordine di posto per spingere i propri giocatori verso l’ impresa.

“E’ il miglior Villarreal degli ultimi tempi. E’ quarto nella Liga e sta subendo pochissimi gol. Il Villarreal farà di tutto per eliminare il Napoli” esordisce così  ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli Xavi Sidro, giornalista spagnolo di radio Castellon, emittente ufficiale del Villareal. “Sappiamo quanto siano forti gli azzurri ed è davvero un peccato che queste due squadre si incontrino così presto” prosegue Sidro il quale, così come tutti i tifosi, nutre un profondo rispetto verso quanto fatto fin ora da Sarri &Co.

Il giornalista poi si sofferma su alcuni dei possibili protagonisti della gara: “Soldado? Sta facendo benissimo, è un campione. Bonera? Ci ha messo tempo per ambientarsi ma ora sta bene e nonostante qualche acciacco fisico dovrebbe essere convocato per giovedì. Ruiz? E’ tra i migliori difensori d’Europa e molto probabilmente sarà convocato da Del Bosque”. Capitolo modulo: il Villareal gioca sempre col 4-4-2, ma in vista della gara con gli azzurri non sono esclusi colpi di scena da parte dell’ allenatore Marcelino. Buena suerte Napoli!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI