Il Villarreal le prova tutte: ecco il regalo per trasformare il Madrigal in una bolgia


In Spagna, del Napoli, se ne dice un gran bene, sicché il Villareal s’appresta a vivere la doppia sfida dei sedicesimi di Europa League, proprio contro gli azzurri, con un certo timore reverenziale.

Il riguardo del “Sottomarino giallo” nei confronti del Calcio Napoli lo si evince anche dall’iniziativa della società spagnola nel concedere tagliandi gratis ai propri tifosi in vista del match d’andata in programma per giovedì 18 febbraio.

Per esattezza, il Villareal fa sapere che gli abbonati di quest’anno che hanno saltato un massimo di tre partite casalinghe potranno assistere gratuitamente alla sfida del ‘Madrigal’. Sorte diversa per chi, tra gli abbonati, ha saltato più di tre match giocati in casa; infatti per loro è previsto l’acquisto del tagliando seppur a prezzi modici: 10, 15, oppure 20€ per il settore in Tribuna.

“El fuedo amarillo”, quindi, si preannuncia essere una vera e propria bolgia. I tifosi del Villareal risponderanno in massa per scardinare la fame di vittoria della squadra partenopea. Nonostante questo, però, gli azzurri potranno contare sull’immancabile supporto dei propri supporters.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI