Il Villarreal le prova tutte: ecco il regalo per trasformare il Madrigal in una bolgia

El MadrigalIn Spagna, del Napoli, se ne dice un gran bene, sicché il Villareal s’appresta a vivere la doppia sfida dei sedicesimi di Europa League, proprio contro gli azzurri, con un certo timore reverenziale.

Il riguardo del “Sottomarino giallo” nei confronti del Calcio Napoli lo si evince anche dall’iniziativa della società spagnola nel concedere tagliandi gratis ai propri tifosi in vista del match d’andata in programma per giovedì 18 febbraio.

Per esattezza, il Villareal fa sapere che gli abbonati di quest’anno che hanno saltato un massimo di tre partite casalinghe potranno assistere gratuitamente alla sfida del ‘Madrigal’. Sorte diversa per chi, tra gli abbonati, ha saltato più di tre match giocati in casa; infatti per loro è previsto l’acquisto del tagliando seppur a prezzi modici: 10, 15, oppure 20€ per il settore in Tribuna.

“El fuedo amarillo”, quindi, si preannuncia essere una vera e propria bolgia. I tifosi del Villareal risponderanno in massa per scardinare la fame di vittoria della squadra partenopea. Nonostante questo, però, gli azzurri potranno contare sull’immancabile supporto dei propri supporters.

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più