Mihajlovic fa scoppiare la sala stampa con una battuta: “Come fermare Higuain?…”


Dopo la trasferta in quel di Vila-real, il Napoli ritornerà a preoccuparsi di campionato e corsa scudetto. La prima delle 13 sfide che porteranno alla conclusione della stagione sarà al San Paolo, lunedì, contro il Milan di Sinisa Mihajlovic.

I rossoneri, reduci dalla vittoria contro il Genoa e da 15 punti in 6 giornate, cercheranno di confermare contro i partenopei il trend positivo che ormai li accompagna da quasi due mesi.

Per fermare il Calcio Napoli però, c’è bisogno di fermare – prima di tutti – Higuain; lo sa bene il tecnico Mihajlovic e, con una battuta nel corso d’una conferenza stampa, risponde con ironia a chi gli chiede come fermare il Pipita facendo scoppiare l’inevitabile risata dei presenti: “Contro di lui partiamo sempre in svantaggio d’un gol. Gonzalo è una tassa da pagare!”. Il serbo spende parole di stima nei confronti della squadra di Sarri: “Affronteremo una squadra importante, con un super reparto offensivo. Non sarà semplice, gli azzurri sono tra le migliori formazioni del campionato”. Infine, avverte: “Il Milan è in forma, il Napoli deve preoccuparsi”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI