Napoli, l’ex Montervino suona la carica: “Ho un consiglio per gli azzurri: prendete quella pagina di Tuttosport e…”


E’ stato il capitano del Calcio Napoli, di cui ha portato la fascia al braccio con orgoglio e amore. E ora, a distanza di anni, non manca occasione di mostrare al mondo la sua eterna fedeltà per i colori azzurri. La sconfitta di Torino brucia ancora nell’animo di Francesco Montervino che oggi ha voluto esaltare il popolo napoletano.

L’accoglienza dei tifosi a Capodichino è stata incredibile ha detto Montervino ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli – I supporter partenopei sono sempre stati così: danno sempre qualcosa di più degli altri”:

Montervino è uno dei personaggi più genuini del panorama calcistico italiano. e resta innamorato della piazza napoletana. Per questo, l’ex centrocampista, dopo essersi detto dispiaciuto per l’assenza dei sostenitori napoletani in quel di Torino, ha voluto suonare la carica alla squadra di Sarri in vista delle ultime tredici partite da disputare. In particolare, nel mirino di Montervino, è finito il giornale torineseTuttosport”, e quel titolo dopo l’1-o sul Napoli – “Adesso provate a prenderli” – che proprio non gli è andato giù.

Francesco Montervino non ha dubbi a riguardo:Il Napoli riprenderà i bianconeri e li supererà anche. Il mio consiglio ai calciatori azzurri è di appendere quella pagine del giornale nello spogliatoio, a mo’ di monito.”

Un indizio sul grande valore del Napoli, lo ha riscontrato anche nelle Simone Zaza, autore del gol partita di sabato:

“Il numero 7 bianconero – ha infine concluso Montervino – ha ribadito più volte che la Juventus ha dovuto sacrificarsi molto per battere il Napoli. La dice lunga sulla forza della squadra di Sarri”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI